titolo news 2

Si sono concluse alcune prime fasi di campionati a cui partecipano le nostre squadre. Qui un breve resoconto di come è andata.

C femminile: la fase di qualificazione si è conclusa a fine gennaio con la nostra squadra che ha terminato la sua partecipazione nel girone A a pari punti con Valsugana, ma collocata al 7° posto per differenza canestri negli scontri diretti, con 5 vittorie e 9 sconfitte. Ora sta già partecipando alla 2° fase di ammissione ai play off, con due partite disputate, di cui una persa e una vinta.

U14 femminile: conclude la fase di qualificazione nel girone A al primo posto imbattuta. Pronte per dare continuità alle eccellenti prestazioni anche nella seconda fase.

U16ecc. maschile: conclusa la di qualificazione nel girone B con 3 vittorie e 13 sconfitte. evita l'ultimo posto solo grazie alla differenza canestri favorevole nei confronti di Frascati. Si cerca un riscatto nella successiva fase della Coppa Lazio per cancellare le ultime deludenti prestazioni con il possiblile recupero di pedine importanti fuori per infortunio nelle seconda parte della fase di qualificazione.

U14elite maschile: conclude la fase di qualificazione nel girone A al secondo posto dietro la Stella Azzurra con 11 vittorie e 3 sconfitte. Da oggi lavoro in palestra per affrontare al meglio la seconda fase.

U13 Asi: conclude al 2° posto nel girone A, con 7 vittorie e 3 sconfitte dietro all'UCB Lanuvio. Pronti per la fase finale.

0
0
0
s2sdefault