titolo news 2

Urbania, 31 maggio ore 16: per le nostre atlete inizia la fase interregionale del campionato Under16…e allora, forza Basket Roma #finoallafine!

Al via la fase interregionale del Campionato Under 16 femminile, da cui usciranno le 16 formazioni che dal 16 al 23 Giugno giocheranno per lo scudetto a Chianciano Terme.
Per le nostre ragazze il via è alle ore 16:00 del 31 maggio a Urbania contro il Pro Patria Busto Arsizio. Le altre formazioni del girone a quattro sono Lupe San Martino e Basket Club Borsi.

Nel nostro concentramento, come leggiamo dal sito della FIP “il primo giorno la squadra A incontrerà la squadra B e la squadra C incontrerà la squadra D. Il secondo giorno la vincente dell'incontro A/B incontrerà la vincente dell'incontro C/D e la perdente dell'incontro C/D incontrerà la perdente dell'incontro A/B. Il terzo giorno il secondo incontro è tra la squadra a zero punti con quella non incontrata, ed il primo incontro tra le altre due squadre. La prima e la seconda classificata di ogni concentramento saranno ammesse alla Finale nazionale.”
Ed allora, forza ragazze, #FinoAllaFine!E collegatevi tutti con la nostra pagina Facebook, 31 maggio ore 16:00 la diretta dal Palazzetto dello Sport di Urbania e tutte le cronache degl iincontri!

Le ragazze a disposizione di Coach Bongiorno: Benedetta Aghilarre, Lucrezia Belluzzo, Giorgia Candido, Laura Di Stefano, Benedetta Fichera, Lucilla Gatti, Giulia Lavia, Lavinia Lucantoni, Gioia Marini, Silvia Perone, Marta Preziosi, Flavia Troiano.

Ricordiamo che Viale Kant è una delle sedi della fase interregionale, dal 31 maggio al 2 giugno ospiteremo il concentramento del gruppo 10, composto da ASD Vico Basket Collecchio (PR), Pink sport time Bari, GSD Basket S. Salvatore Selargius (CA), AD Basket femminile Pontedera (PI).
Orari: 31 maggio ore 17:00 Vico Basket - Pink Sport Time, ore 19:00 S. Salvatore - Pontedera, 1 giugno sempre ore 17 e 19 con accoppiamenti in base ai risultati della prima giornata, 2 giugno idem con orario delle gare 10 e 12. La prima classificata accederà alle finali nazionali di Chianciano Terme (16-23 giugno).

 

0
0
0
s2sdefault